L’Avis di Scicli, nell’intento di potenziare la propria struttura organizzativa, cerca giovani medici disposti ad impegnarsi, previo periodo di addestramento, e compatibilmente con gli impegni di chi vorrà aderire al progetto.

Non è una ipotesi di lavoro vera e propria ma offriamo crescita ed esperienza professionale presso la nostra sede, abbiamo concluso la fase di addestramento per chi aveva aderito precedentemente e siamo pronti per un nuovo percorso.

Se siete giovani medici e volete crescere professionalmente in una realtà dinamica ed in forte espansione associativa, ma anche se siete già affermati professionalmente e volete fare un’esperienza diversa nel mondo del volontariato, contattateci.

I nostri contatti:

info@avisscicli.it