L’Avis di Scicli ha raggiunto quota 30, tante sono le edizioni della nostra passeggiata in bicicletta; un risultato raggiunto grazie al nostro gruppo dirigente, ai nostri sponsor ( DECO’ e BAPR ) ma sopratutto ai bambini e ai ragazzi che con noi negli anni sono cresciuti e che, in molte occasioni, sono diventati nostri donatori.
Come non ricordare le istituzioni che con noi collaborano: Comune di Scicli, Ente Provincia, Carabinieri, Vigili Urbani e Polizia Provinciale, è grazie a loro che la nostra manifestazione è sempre stata un  esempio di correttezza e disciplina.
Il nostro ringraziamento va anche agli “Amici del Pedale” che da sempre sono con noi nel far si che tutto si svolga nel migliore dei modi.
Tutto questo ed anche altro hanno fatto si che la nostra manifestazione diventasse una classica tanto attesa dai nostri donatori e da tanti ragazzi.
La passeggiata ecologica in bicicletta è nei fatti per noi l’apertura della stagione estiva  e del difficile periodo per la raccolta di sangue che comunque è la nostra ” mission “; garantire a quanti ne hanno bisogno il sangue, affinché non manchi mai in tutto il periodo dell’anno.
Nel darvi appuntamento alla prossima edizione vi ricordiamo di venire a donare e se ancora non siete donatori venite a parlare con i nostri medici e così diventerete parte di una grande famiglia solidale e attenta ai valori della vita.
Ancora grazie a tutti.
AVIS SCICLI