Anche la nostra Avis ha partecipato come partner al raduno vespistico “L’odore della notte” a Sampieri, con un proprio punto informazioni presidiato dai nostri dirigenti volontari, per continuare a diffondere e promuovere la cultura e l’importanza del dono del sangue.

E come è stato per la nostra presenza alla “Giornata per la sicurezza stradale” poniamo anche indirettamente l’accento sull’importanza di una vita sana e lontana da dipendenze e stravizi e sul fatto che di sangue c’è sempre bisogno, per le cure ai pazienti ematologici, per chiunque debba affrontare trapianti o particolari interventi. ma anche per le innumerevoli emergenze, di cui gli incidenti stradali fanno purtroppo ampiamente parte.

Il prossimo appuntamento sarà a fine Agosto con l’evento organizzato da Avis Scicli insieme alla palestra Akinà, nella splendida cornice del PataPata di Sampieri, in cui l’opera di sensibilizzazione Avis sposerà ancora una volta lo sport, con un pomeriggio dedicato allo spinning.

E’ importante per noi di Avis che molti di questi eventi, volti anche all’arruolamento di nuovi donatori, vengano organizzati e si svolgano d’estate, la stagione più critica per la raccolta del sangue, e ricordiamo che le iscrizioni sono sempre aperte…vi aspettiamo in sede nei giorni di raccolta per entrare a far parte della nostra grande famiglia!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*