La felicità è reale solo se è condivisa. (Christopher McCandless).

Oggi la vediamo negli occhi sorridenti e nel color #gialloplasma delle preziosissime sacche dei nostri donatori, che in questa speciale giornata di raccolta straordinaria hanno deciso di donare plasma Covid-19 iperimmune sia a seguito di infezione naturale sia a seguito di vaccinazione.

Raccogliere 17 sacche di plasma in un giorno, di cui 14 iperimmuni, non è un’impresa da poco e non si sarebbe mai potuta realizzare senza di voi!

Un grazie dal profondo del cuore a chi ha saputo convertire la propria infezione da covid in una storia a lieto fine, e un grazie in particolare ai colleghi medici e agli infermieri dell’USCA di Modica e dell’ASP Ragusa che, dopo aver ricevuto entrambe le dosi di vaccino, senza tirarsi indietro hanno deciso di donare un’ulteriore arma in grado di contrastare i danni dell’infezione nei nostri ospedali: il vostro gesto permetterà sicuramente ai nostri pazienti di continuare a sorridere come fate voi in queste foto.

Vi vogliamo bene.

(Dott. Giovanni Bonvento – Direttore Sanitario Avis Scicli – Dal nostro profilo Facebook)


Siete donatori periodi o aspiranti donatori?

Siete stati vaccinati e vorreste donare #plasmaiperimmune ?

Prenotate la vostra donazione chiamando allo 0932446495 – 0932446496, ad almeno 10 giorni dalla seconda dose di vaccino.