Domenica 21 Novembre, presso il Palazzo Spadaro di Scicli, si è tenuta la presentazione pubblica del Calendario Avis Scicli 2022, evento svoltosi con il Patrocinio del Comune di Scicli e con la gradita presenza di dirigenti di Avis Provinciale, con il Dott. Salvatore Poidomani, e Regionale e Nazionale con il Dott. Salvatore Mandarà, a cui va il nostro ringraziamento e l’auspicio di continuare a lavorare insieme per rendere sempre più solida e grande la nostra Associazione.
Un grazie speciale a quanti hanno contribuito all’organizzazione e l’ottima riuscita dell’evento, dal nostro Presidente Stefania Vilardo, al Segretario Salvatore Lutri, al Preside Carmelo Massari, Responsabile Scuola Avis Provinciale, ed al Presidente del Collegio Sindacale ed Amministratore di Avis Regionale Giovanni Puglisi ed al nostro Direttore Sanitario Dott. Giovanni Bonvento.
Grazie anche al Maestro Amedeo Falla che ha curato gli splendidi intermezzi musicali, a Bartolomeo Trovato (PMM) che ha curato l’editing di foto e video, e più in generale a tutto il nostro gruppo dirigenziale.
Tutti i nostri donatori riceveranno, come sempre, il Calendario Avis Scicli 2022 in occasione della loro donazione.
Vi aspettiamo!
(Caterina Lutri)
(Foto di Batolomeo Trovato)