Sport e solidarietà ancora una volta insieme

Le iniziative targate Avis Scicli non si fermano ed a chiusura di questa torrida estate 2024 è arrivato anche l’ormai imperdibile appuntamento con l’evento di spinning “Fino all’ultima goccia”, nella magnifica cornice del Pata Pata di Sampieri, in collaborazione con l’associazione amica Aido Scicli e le palestre Vitality e Basaki.

Ringraziamo come sempre chi si è occupato dell’organizzazione dell’evento, in particolare il nostro Presidente Stefania Vilardo, il Vicepresidente Ignazio Lopes, il tesoriere regionale Giovanni Puglisi, l’associazione amica AIDO con il suo presidente Katia Trovato, gli istruttori di spinning e non ultimo tutto il personale del Pata Pata.

Grazie anche per la loro gradita presenza al Presidente Provinciale Avis Salvatore Poidomani, il Presidente Regionale Avis Salvatore Calafiore, ed il consigliere Avis Nazionale Salvatore Mandarà.

Alla prossima!

Caterina Lutri