Sabato 16 Dicembre alle ore 17:00 presso la sala di Mediterranean Hope, si è svolta la presentazione del Calendario Avis Scicli 2024, evento ormai tradizionale ed atteso che chiude l’anno associativo.

Il nostro Calendario quest’anno è ispirato alla campagna di Avis Nazionale “Dona il sangue, mettiti in gioco”, campagna dedicata ai giovani avisini ed all’importanza della presenza attiva delle nuove generazioni nel mondo del volontariato, è corredato da immagini tratte dalle pagine social di Avis Giovani e del Servizio Civile in Avis e completo dell’intero calendario delle raccolte 2024.

L’evento, oltre a parte del nostro Consiglio Direttivo ed al nostro Direttore Sanitario Dott. Giovanni Bonvento Fidone, ha visto la partecipazione di tanti ospiti, tra cui il Presidente Avis Sicilia Salvatore Calafiore, il Presidente Provinciale Avis Ragusa Salvatore Poidomani, il Consigliere Nazionale Avis Salvatore Mandarà, il Tesoriere Avis Sicilia Giovanni Puglisi, che hanno portato il loro saluto rafforzando il rapporto di grande stima che da sempre unisce l’Avis di Scicli alla realtà provinciale e regionale.

Un particolare ringraziamento va come sempre ai nostri dirigenti volontari, in particolare al Segretario Avis Scicli Salvatore Lutri e alla Presidente Stefania Vilardo per la cura e l’organizzazione dell’evento.

Caterina Lutri