Oggi – 26 Novembre 2019 – l’Avis di Scicli e l’AIDO firmeranno un protocollo d’intesa, durante un incontro patrocinato dal Comune di Scicli presso il municipio.

Le due associazioni si impegnano, tra le altre cose, a discutere in futuro di eventi e manifestazioni da organizzare in tandem, oltre che al divenire gli uni sostenitori e promotori della causa degli altri.

Oltre ad una delegazione di dirigenti delle due associazioni sarà presente il Presidente Regionale Avis Salvatore Mandarà e uno dei nuovi testimonial Avis: Angelo Russo, l’amatissimo Catarella de “Il Commissario Montalbano”.

Ricordiamo che oltre alla donazione del sangue, gesto di grande valore morale, umano e sociale, anche la donazione degli organi è un segno di grande generosità ed altruismo, purtroppo ancora con numeri poco incisivi, nel territorio nazionale.

Caterina Lutri