E’ stata deliberata e firmata dal Direttore Generale Aliquò, dal Presidente di Avis Ragusa Paolo Roccuzzo e dalla Persona Responsabile Dott. Piero Bonomo, la nuova convenzione tra l’ASP e l’Avis di Ragusa, capofila delle 12 Avis della provincia.

La sinergia tra Asp e Avis è per noi garanzia di stabilità e di un fondamentale e proficuo appoggio volto al lavorare sempre meglio e con sempre più impegno, visto anche l’accoglimento di tutte le proposte fatte da Avis, espressione di grande fiducia e comprensione da parte dell’Asp.

Nel frattempo, e’ di pochi giorni fa la notizia che l’Architetto Angelo Aliquò lascerà l’Asp di Ragusa per avviarsi a dirigere l’Asp di Frosinone, ciò ci spinge ad auspicare che chi prenderà il suo posto dimostri la stessa sensibilità riguardo al mondo del volontariato e delle associazioni, garantendo un prosieguo di fruttuosa collaborazione.