Sabato 21 Ottobre alle ore 9:00 presso l’auditorium Avis “Saro Di Grandi” di Ragusa si è tenuta la conferenza organizzativa “Il sistema AVIS Ragusa 2023: Check up per una nuova partenza”.
L’iniziativa è stata promossa dall’Avis Provinciale di Ragusa al fine di rilevare lo stato dell’arte dell’organizzazione, individuare le criticità e suggerire spunti propositivi per rimuoverle con focus sulla mission, struttura organizzativa e gestionale.
“La conferenza non vuole prendere in considerazione soltanto le soluzioni tecnicistiche. – ha dichiarato Salvatore Poidomani, Presidente dell’Avis Provinciale Ragusa – L’orientamento della riflessione, infatti, non può prescindere dalla considerazione degli avanzamenti tecnologici che ci costringono costantemente ad allungare lo sguardo sul futuro e a interrogarci sulla struttura della nostra identità.
Pertanto – continua il Presidente – verranno considerati tutti gli aspetti che supportano la nostra attività (valoriali e tecnico-organizzativi), in questo senso, ritengo importante la consultazione del fascicolo “Le parole chiave” testo inserito sul nostro sito nella sezione Pubblicazioni.”
La conferenza è stata come sempre aperta a tutti i soci impegnati nei vari Organi, al personale sanitario e di segreteria, e alla Consulta Giovani Avis.